Valerio - CEO
A capo della nostra agenzia c’è un giovane e ambizioso manager che si occupa di comunicazione da sempre. Ha fondato la sua prima agenzia a 23 anni e da allora non sbaglia un colpo. Rampante e determinato, fiuta gli affari come un vero segugio. Ha sogni di gloria ed è molto probabile che li riesca a realizzare.
Parola d’ordine: fast!
Massimo - art director
Anni e anni di esperienza presso grandi nomi come IBM e Treccani fanno del nostro art director un’istituzione nel campo della grafica e dell’illustrazione. Se l’esperienza è la sua grande risorsa, la sensibilità non è da meno e orienta le sue valutazioni nella direzione dell’efficacia espressiva e dell’eleganza formale.
Parola d’ordine: equilibrio.
Pietro - account manager
Il nostro account manager è un simpatico e cordiale professionista, cui spetta l’arduo compito di conquistare nuovi clienti. Romano DOC, comunicativo al massimo, esprime la sua vena mondana in tutti i contesti, riuscendo a convincere anche gli ossi più duri. Scienze delle comunicazioni a parte, il suo è un vero talento.
Parola d’ordine: parliamone.
Alessia - copywriter
Luana - graphic & web designer
Direttamente dalla Puglia, dove giovanissima ha mosso i primi passi nel mondo della grafica, la nostra grafica adora il suo lavoro quasi quanto la sua terra. Amante del bello, perfezionista fino all’ultimo pixel, ama fare le cose per bene e ci riesce sempre. Affidale un sito e saprà farne molto di più.
Parola d’ordine: fashion & design.
Eleonora - graphic & web designer
Arriva dalla facoltà romana di Valle Giulia e ha lo spirito genuino e tosto della capitale. Laureata in grafica e progettazione multimediale, inventa schemi, impagina brochure, compone immagini, mettendo tutto e tutti in riga. Ha uno stile asciutto e professionale e non manca mai di curare i dettagli. Questione di personalità…
Parola d’ordine: diamoci una mossa.
Agnese - graphic & web designer
La laurea in disegno industriale non basta a definire il talento di questa giovane grafica, che unisce alla preparazione una grande dose di passione. Dolce ma caparbia, i suoi lavori hanno il duplice dono della freschezza e della chiarezza. Timida nella vita, non lo è affatto quando si tratta di creare.
Parola d’ordine: lo posso fare fucsia?
SEO – search engine optimization
Un acronimo che significa successo. I nostri SEO lavorano nell’ombra per dare ai vostri siti un posto al sole. Come cantanti di grido, scalano le classifiche, puntando sempre al primo posto. Date loro un sito e ne faranno una hit di successo. I risultati? Sotto gli occhi di tutti.
Parola d’ordine: we are the champions.
Coder
Con i programmatori le lodi sono tutto un programma! I loro interventi sono tanto fondamentali quanto invisibili: non si vede cosa fanno ma si vede che lo fanno bene. Nelle loro mani, il web si anima. Parlano strane lingue… caricano, scaricano, aggiornano, compongono. Cose che noi umani…
Parola d’ordine: fx:n>ALTkey09.