Una recente ricerca ha scoperto come molti it...
App è l'abbreviazione di Applicazioni, ovvero...
Oggi è evidente la crescente tendenza degli u...
“I mercati sono conversazioni” è una frase ch...
Molto visti, ma ancora poco sfruttati, gli sc...
La risposta per una comunicazione più efficac...
Dentro c’è sempre una sorpresa.Auguri di Buon...
Il bello di quest’epoca, la “new normal age”,...
Il marketing mix delle aziende comprende semp...
I temi legati all’ambiente e alla sostenibili...
Data l’implementazione della tecnologia e l’e...
Chiusura festiva: dal 3 gennaio 2011 al 10 ge...
I social network sono una nuova arena di conf...
Il 2009 è stato l’annus horribilis dell’econo...
dal 7 agosto al 29 agosto saremo chiusi!
Un modo sicuro per contrastare la crisi econo...
Ordinare, organizzare, ricordare, controllare, eseguire: GeCom è il software che gestisce con la massima intuitività, autonomia e precisione tutte le attività finalizzate all’efficienza di un’azienda.
Un’azienda deve “fare i conti” ogni giorno con numerose attività che vanno dall’archiviazione dei documenti alla gestione delle operazioni finanziarie. Coordinarle, spesso, si rivela difficoltoso e richiede un notevole investimento di risorse interne.
GeCom, l’applicativo on-line progettato da Infodea, è la soluzione affidabile e completa per la gestione di piccole e medie imprese. Grazie ad una struttura modulare e ad una semplice interfaccia operativa, GeCom organizza e monitora le attività aziendali in totale autonomia.
Sicurezza e flessibilità sono due caratteristiche che rendono questo software estremamente innovativo. Le numerose funzionalità disponibili facilitano l’interazione tra l’impresa e i suoi interlocutori (clienti e fornitori in primis), ma anche l’inserimento, l’archiviazione e l’aggiornamento di dati sensibili come le informazioni sul prodotto/servizio e i listini prezzi.
GeCom consente di velocizzare il flusso operativo legato all’attività di acquisto e vendita (preventivi, ordini, fatture, contratti) e si distingue dagli altri software della sua generazione per una prerogativa eccezionale: la capacità di gestire i movimenti finanziari. Ma le qualità di GeCom sono molte di più. Te le illustriamo nel dettaglio.
Inoltre GeCom contiene:
- un sistema di backup e un motore di IMPORT/EXPORT (in formato CSV - comma separated values ed Excel) di tutti gli elementi;
- un sistema per gestire l’accesso rapido: ogni utente che si collega potrà creare una lista di accesso alle funzionalità che maggiormente utilizza;
L’elenco delle attività può essere visualizzato sequenzialmente, oppure suddiviso per calendario. L’inserimento avviene manualmente o automaticamente. Oltre alla gestione appuntamenti, task e stato avanzamento è possibile l’export dell’agenda in formato ical e vcal.
I documenti generati dall’applicativo sono archiviati e suddivisi per categorie.
Inoltre è possibile utilizzare questo modulo per archiviare dati esterni, in modo da avere accesso via internet/intranet all’intera documentazione aziendale.
I movimenti bancari o di cassa possono essere inseriti manualmente, oppure sono legati ai pagamenti appartenenti ai vari processi di business. Ad esempio, il pagamento di una fattura produce un movimento verso un conto specificato; da questo movimento registrato si potrà facilmente risalire al pagamento e alla fattura che lo hanno generato.