Se è vero che le aste online rappresentano un settore in espansione nel mondo di internet, i siti di aste al ribasso presentano guadagni ancora più consistenti per i titolari dei siti.
Le aste al ribasso funzionano al contrario delle aste tradizionali. È l’utente che fa l’offerta più bassa ad aggiudicarsi l’articolo messo in vendita, che può raggiungere prezzi finali davvero convenienti. Ogni utente, per effettuare un rilancio al ribasso, deve pagare una quota di accesso al sito di aste. È questo a garantire al sito i suoi guadagni, oltre alla vendita di spazi pubblicitari all’interno delle pagine del sito stesso.
All’utente viene chiesto di iscriversi al sito di aste al ribasso e acquistare una serie di crediti, che utilizzerà per effettuare le proposte di acquisto. In pratica, dovrà “indovinare” il prezzo più basso offerto per l’articolo formulando un’offerta mai presentata da nessuno. L’abilità consiste nell’individuare il prezzo più basso tra tutti quelli proposti e aggiudicarsi così l’oggetto all’asta.
Non esiste un limite alle offerte avanzabili ma, per ognuna di queste, l’utente dovrà pagare un diritto o consumare i suoi crediti, con tutto vantaggio per gli introiti del sito.
Exit25 è la web agency che può aiutarvi ad avviare la vostra attività di aste al ribasso offrendovi siti dalla struttura agile e altamente funzionale e sostenendo anche la vostra promozione online. I siti di aste al ribasso godranno di ampia visibilità e produrranno guadagni crescenti nel tempo.
Guadagni in rialzo con le aste al ribasso.